
È niziato il secondo turno della Bundesliga. Il Bayern ha giocato in casa contro l'Augsburg. Harry Kane, arrivato quest'anno in estate, è diventato ancora una volta l'eroe numero uno della squadra vincendo. Ha segnato due volte e 70.000 tifosi del Bayern hanno assistito alla sua prestazione. . La commissione di trasferimento di Kane è stata di 120 milioni di euro per unirsi al Bayern ed è diventato il nuovo re della Bundesliga.
Kane continua a giocare da titolare. Al 38° minuto del primo tempo Kimmich colpisce un giocatore avversario con un tiro dalla distanza. Il Bayern amplia il punteggio sul 2-0. Questo è anche il primo gol casalingo di in magliette da calcio Kane dopo essere arrivato al Bayern. Il Bayern ha continuato a dominare nel secondo tempo. Al 68' Alfonso manda un cross per un assist, Kane, in magliette squadre calcio, aggira l'area di rigore e segna facilmente, aiutando il Bayern a vincere facilmente alla fine.
Per Kane questa è la seconda partita in Bundesliga, ha segnato 3 gol, più 1 assist, e una media di 2 gol a partita, in attacco ha dato al Bayern un punto stabile e ha anche ridotto la dimensionalità della Bundesliga. La nuova stagione è appena iniziata e credo che Kane porterà altre performance meravigliose più avanti.