Le due squadre di Serie A che si sono ben comportate in UEFA Champions League si contenderanno il posto in finale! Nell'andata della semifinale di UEFA Champions League, il Milan ha giocato in casa contro l'Inter. L'assenza di Leo, l'attaccante principale del Milan in questa stagione, ha reso anche l'Inter, che gioca in trasferta, la squadra più promettente prima della partita.

Abbastanza sicuro, dopo l'inizio della partita, al Milan mancava un nucleo di attaccanti e trascurava la difesa al centro, e l'Inter ha giocato una prestazione più dominante. Calhanoglu ha ottenuto un calcio d'angolo in 8 minuti, e poi Dzeko in magliette da calcio ha segnato con successo il primo punto della partita. In 11 minuti, Mkhitaryan ha trafitto la porta del Milan per la seconda volta, e ha finalmente aiutato l'Inter a battere i rivali nella stessa città per 2-0.Questa è anche la prima volta che i nerazzurri hanno vinto il derby di Milano in Champions League.Calhanoglu è diventato uno dei maggiori contributori dell'Inter a questa battaglia!

Nella trasferta di andata contro il Milan 2-0, l'Inter ha già preso in mano le sorti della Champions League, ma nel girone di ritorno il Milan accoglierà anche Leo, l'attaccante del cuore, quindi l'Inter non deve prendila alla leggera, giocatori che indossano maglia Inter Milan Devi essere preparato per la difficile battaglia con il tuo avversario fino all'ultimo momento, solo in questo modo puoi realizzare il tuo desiderio e avanzare alla finale di Champions League!