I trasferimenti estivi del calcio europeo sono in pieno svolgimento e il sito ufficiale del Real Madrid ha annunciato pochi giorni fa la sospensione degli acquisti. Ciò significa che la formazione del Real Madrid per la prossima stagione è sostanzialmente determinata.

Alla fine di questa stagione il Real Madrid ha vinto: la semifinale di Champions League, il secondo posto in campionato e una Copa del Rey. Sembra molto forte, ma rispetto allo scorso anno, questo è ovviamente un reazione all'invecchiamento della formazione del Real Madrid. Anche la formazione del Real Madrid cambierà con l'introduzione dei giocatori. Modric e Bellingham in magliette da calcio completeranno il passaggio di consegne e formeranno un sistema a triangolo con le giovani generazioni. Ci sono infinite possibilità. La formazione del Real Madrid per la prossima stagione è la seguente.

Portieri: n. 1 Courtois, n. 13 Lu Ning;

Centrocampisti: n° 8 Kroos, n° 10 Modric, n° 15 Valverde, n° 19 Ceballos, n° 18 Chuameni, n° 5 Bellingham, n° 12 Camavinga;

Attaccanti: n. 7 Vinicius, n. 9 Rodrigo, n. 21 Brahim, n. 14 Joselu.

L'attacco è la migliore difesa. Il Real Madrid non ha solo riorganizzato la formazione tattica, ma sembra stia riorganizzando anche la posizione di centravanti: che effetto avrà una nuova formazione composta da giocatori in maglia Real Madrid?