
La famosa finale di UEFA Champions League si terrà all'Istanbul Stadium! Preparati a guardare insieme questo fantastico gioco. Sebbene il mondo esterno sia estremamente ottimista sulla vittoria del campionato da parte del Manchester City, in realtà c'è ancora suspense in questa finale.
Diversi attacchi del Manchester City nel primo tempo sono stati parati da Onana, il Manchester City non è riuscito a trovare il ritmo del gioco sotto la mirata difesa dell'Inter. Al 36' De Bruyne si infortuna ed esce dal campo, aggiungendo ulteriori variabili alla partita. L'offensiva del Manchester City non ha avuto effetto fino al 68': con l'assist di Silva in magliette da calcio, Rodri ha spinto un tiro dal centro e ha segnato l'unico gol della partita, anche il primo gol nella storia del Manchester City. Poi l'Inter ha lottato duramente per attaccare.DiMarco ha colpito di testa e ha seguito con un tiro successivo ed è stato respinto dalla linea di porta di Lukaku.L'Inter ha perso l'occasione per segnare. All'ultimo momento del 90+5, l'Inter ottiene un calcio d'angolo. Ederson in maglia Manchester City ha salvato la palla e ha infranto le possibilità di pareggiare dell'Inter. Al fischio della partita, il Manchester City ha battuto l'Inter 1:0 e ha finalmente vinto il campionato. I portieri di entrambe le squadre hanno fatto grandi parate in questa partita e Rodri ha meritato di essere nominato miglior giocatore del gioco!
Questa battaglia è l'ultimo puzzle per il Manchester City per completare la Triple Crown! L'inizio di un'era dinastica! Il Manchester City ha battuto il record di 0 Champions League nella storia della squadra e ha scritto un nuovo capitolo!