
Nella nuova stagione, Kane ha scelto di approdare in Bundesliga, e la quota di trasferimento totale è stata di 120 milioni di euro per passare al Bayern, inaugurando una nuova fase della sua carriera. Ora inaugurando il primo turno della Bundesliga, Kane, con indosso una magliette da calcio, ha inaugurato la sua prima possibilità di iniziare.
A soli 4 minuti dall'inizio della partita, Kane ha fornito il primo assist della sua carriera in Bundesliga e ha inviato un passaggio meraviglioso ai suoi compagni di squadra.Sane si è precipitato in mezzo e ha segnato facilmente un gol con una mano sola per aiutare il Bayern a partire alla grande 1- 0. Il Bayern ha effettuato un cambio in attacco nel secondo tempo, con Kane che ha toccato la palla più spesso. Al 74 ', il Bayern ha rapidamente contrattaccato: Alfonso Davis ha fatto un cross dalla fascia, Kane si è spinto in avanti di alcuni passi e ha segnato il primo gol della carriera del Bayern, aiutando la squadra ad espandere il punteggio sul 2-0. Lo stadio Weser, che può ospitare 42.000 persone, era gremito ei tifosi hanno assistito di persona al primo gol di Kane in Bundesliga. All'84', Kane ha sofferto di crampi e non è riuscito a proseguire la partita, poi è stato sostituito da Tell, chiudendo la prima partita della sua carriera in Bundesliga. Secondo le statistiche, Kane ha segnato 1 gol, inviato 1 assist, completato 6 tiri e 3 tiri in porta, toccato la palla 34 volte, passato 19 volte sul posto 14 volte, effettuato 1 passaggio chiave e creato 1 opportunità di segnare Dopo la partita, è stato valutato il più alto del gioco con 8,9 punti e meritava di essere il miglior giocatore.
Per Kane con la magliette squadre calcio è perfetto rappresentare il Bayern per completare l'esordio in carriera in Bundesliga: oltre a contribuire con 1 gol e 1 assist, ha infranto per la prima volta nella sua carriera il traguardo del gol nella prima partita di una squadra.